sabato 20 dicembre 2008

Wawwwwwwwwwwwww

Questa si che non me la aspettavo, la mia nuova amica"virtuale" Azzurra era anche la mia abbinata nel suo swap natalizio, il suo blog??? siete curiose vero ??? le creazioni di Pete , ora, avevo detto che mi piacevano quelle meraviglie che riuscite a creare con i vostri pennelli e che , essendo negata, mi sarebbe tanto piaciuto ricevere qualcosa sui generis, ma questo babbo è una vera delizia, credo che lo metterò sul mio comodino al posto della foto di Giovanni.



Faccio notare che , essendo Azzurra una ragazza perspicace, ha evitato qualsiasi tecnica dove Giovannuzzo potesse fare dei danni :0)
Grazie, tanti auguri, occupi un posto speciale nel mio cuore !!!

11 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

È davvero una bellezza...sei stata veramente fortunata...!!! Un bacione Paola

Nieves ha detto...

Hola Carol, solo desearte unas Felices Navidades y que el proximo año te traiga lo mejor para ti y todos los tuyos.
Besos

Francip ha detto...

caspita che spettacolo...quasi mi vergogno del mio...va bè però non era per uno swap ma solo un pensierino fatto col cuore... comunque questo Babbo fai bene a esporlo in un posto "d'onore" perchè è bellissimo!
Un bacione,
Francy

Anonimo ha detto...

Hola amiga!!!

GRACIAS por tu visita a mi blog.

Eres mi primera amiga en Italia.

En donde vives??????????

Tienes trabajos PRECIOSOS!!!, muy lindo blog.

Si quieres nos seguimos visitando, si ??????????

Muchos cariños de Elida

peperoncinoconmiele ha detto...

ma è bellissimissimo

pat ha detto...

ciao Angi,
già questi federichi sono tremendi. Federico ti ringrazia molto per gli auguri
Baci

pat ha detto...

Dimenticavo: lo chiamiamo proprio Federicone.
Bacio

Marzia Melloni ha detto...

hai ragione Angi, ma questo periodo non è dei migliori, diciamo che vedo il mondo più nero che rosa! ma non ti ho dimenticata, spero che l'anno nuovo sia meglio! un bacione e buone feste
marzia

Francesca ha detto...

Ciao tatina ;)
questo babbotto è fantastico, fortunella! certo che su fb ti ho riconosciuto, grazie per gli auguri tesorino.
un bacio grande grande e BUON NATALE
Fra

Sabrina e Giorgia ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi mi piacciono molto!!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Carol
grazie mille per le cose che mi hai scritto!!
Sono felice di averti inserito tra i miei preferiti!!
Ci risentiremo al prossimo lavoretto,intanto ti faccio un milione di auguri di Natale.Baci Sabrina