sabato 6 dicembre 2008

Piffff

Ciao ragazze, ho ricevuto il mio primo pif, mi è arrivato da Paola_p
sono due quadretti meravigliosi con un lavorone sulle spalle eccoli qui !!!
Mi sono arrivati mercoledì e non li ho postati perché mio marito (grrrrrrrrr) ci ha messo il suo dito sopra a quello blu e adesso c'è un buco, mi dispiaceva postarlo così, perché il lavoro di Paola era impeccabile, ma siccome non so come sistemarlo ve lo mostro comunque.
Paola se vuoi ti mando Giovanni, così lo gonfi di sberle.
Grazie, ti voglio bene, Carol

5 commenti:

Viviana ha detto...

no, no, no Giovanni cosa hai fatto???
Comunque bellissimo lavoro ha realizzato Paola!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

Francip ha detto...

ma pensa te, questi uomini, cosa combinano! a sua discolpa devo dire che non si nota!
complimenti all'autrice dei quadretti, deve essere stato un lavorone davvero!
un bacione,
Francy

milena ha detto...

Ciao Carol vedrai andrà tutto bene al mercatino perchè le tue creazioni saranno le più belle! Un bacio e auguri Milena

Aida ha detto...

Me gusto mucho todos tus trabajo! desde Argentina te mando un beso. Aida.

Paola_p ha detto...

Ciao Carol, eccomi qui a consolarti ed a rassicurare Giovanni che non ha combinato un gran guaio.
Prima di tutto sono contenta che i quadretti ti siano piaciuti ma non esagerare con le lodi altrimenti mi emoziono...
In affetti una parte della lavorazione delle cornici prevede la cera (semplicemente quella delle candele).
Dunque a questo punto, per mascherare un po' il buchetto non ti resta che prendere della carta vetrata fine e dare una leggera passata per togliere in modo più "casuale" un po' del colore blu... tranquilla, il colore sottostante non verrà via, ma sarà solo più scoperto. Poi con un panno passa di nuovo su tutta la cornice per "rilucidare" la cera et voilà... perfetto... Spero di essere stata chiara, forse è più semplice farlo che spiegarlo....
Baci, Paola