mercoledì 5 novembre 2008

Eccomi qui a rispondere all'invito di Vivi
Questa non è una delle foto a me più care, ma ci sono (quasi) tutti i miei cari, di Fede avete il video due post più in basso :0)

Il mio nipotino Christian, con lo zio Mangi (Giovanni) e Nicolino; la mia mamma Angi e Gaby, la mia sorellona, ops sorellina, è più giovane di qualche annetto ja ja ja Mi sobrinito Christina con su tio Mangi (mi marido) y nicolino, mi mami y mi hermana Gaby
Porgo l'invito a postare una foto per loro significativa
, per avere la possibilità di conoscerci meglio a:
Invito a postar una foto, para tener la posibilidad de conocernos mejor a:
Margarita
Penny
Ana
Roby
Dori
Nieves
Paloap
Serena
Le regole sono:
_invitare altre 8 bloghine
-preferibilmente, non rompere la catena :0)
P.S: y ahora me llevo a la peste a la cama, que me està volviendo locaaaaaaaaa
N.B: ora porto la peste al letto perchè mi sta facendo uscire pazzaaaaaaaaa
Besos Carol

7 commenti:

elazafatedeemma ha detto...

Pero que guapos estais, es toda tu familia, yo tengo una foto puesta en mi blog, de cuando tuvimos la reunion de blogeras, ya te mandare alguna al mail, y ya te cuento, un besin y buenas noches, Nieves

Viviana ha detto...

Que linda foto!!!!, y que suerte tener a tu familia cerca!!!!
Un besote!!!
Viviana =)

Casa Cuori Colori ha detto...

Bellissima famiglia...i bimbi sono stupendi, complimenti...!!! Ciao un bacio
Paola

PuntoCroce ha detto...

Bellissima la foto di famiglia, ma non si poteva sbagliare...tutti i soggetti sono mooolto carini!!
un bacio

maria rosa

Elisabetta ha detto...

Ciao cara, nn avevo visto il tuo invito! Comunque per conocermi meglio puoi visitare il mio blog istituzionale ilpostodipennipenny.blogspot.com
Bacio e ci sentiamo sul blog delle insalatine di frutta
bacio Penny

Rhonda Roaming ha detto...

Thiis is great

Rhonda Roaming ha detto...

Hi nice reading your poost