martedì 21 ottobre 2008

Alice mi ha scritto per dirmi che ha ricevuto il mio pacco dello swap ABC di Bettin, dice che tutto le è piaciuto, quindi posso farvi vedere le cosine che le ho mandato:



A-adesivi
B-bottoni
C-cappellino di paglia
D-ditale portato da Ibiza jaja
E-xx
F-foglio con foglie

G-glitter (si scrive così?)

H-xx
I-imbottitura
L-liquirizia
M-mollette

N-nastrini

O-xx

P-pepe, mucca pe ril pepe

Q-xx

R-xx

S-sale, l'altra muchina per il sale

T-tovaglioli

U-xx

V-viole, semi che fioriranno a primavera

Z-zafferano
Inoltre


Ho ricevuto ben tre premi dalla mia amica Viviana
Grazie!!!!
Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici,
letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività ed il suo impegno in ogni cosa che crea
Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio
Ora mi devo impeganre a trovare 15 ragazze creative !!! 1 2 3 si parte ...






3 commenti:

Dori ha detto...

quante belle cose hai mandato per l'ABC! anch'io ho mandato liquirizia per la L, posso dirlo perchè il pacco è arrivato a destinazione. Aspetto che arrivi a me e poi posto tutto insieme. ciao

Alice ha detto...

Confermo che mi è piaciuto tutto!!

Unknown ha detto...

ch belle cosine che hai inviato.....bava!betta